Breaking News
Finanza
47 minuti fa
TMP Group rinnova la partnership con Wilson per i canali italiani
(Teleborsa) - TMP Group, tech-media company e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto tecnologico, annuncia il rinnovo della collaborazione annuale per il 2026 con Wilson, uno dei brand sportivi più iconici e riconosciuti al mondo.La partnership, attiva da 4 stagioni, conferma la solida relazione tra Wilson e TMP Group, che continuerà a supportare strategicamente il brand nello sviluppo della strategia di comunicazione sui social media italiani e nella produzione di contenuti multimediali dedicati alla community locale.L’accordo, spiega una nota, prevede la gestione del piano editoriale dei canali digitali di Wilson Italia e un’attività continuativa di produzione di contenuti foto e video. TMP Group si è impegnata anche a presenziare sia in alcuni degli eventi più importantisul territorio italiano, come ad esempio il Milano Premier Padel P1, producendo contenuti esclusivi targati Wilson Italy, sia all’interno dei Centri Sportivi e delle realtà locali sponsorizzate dal brand per raccontare il mondo Wilson a 360°.Nell’ultimo anno, la collaborazione tra TMP Group e Wilson ha prodotto numeri importanti con il raggiungimento e il superamento di tutti i KPIs richiesti dal cliente relativi agli obiettivi concordati per il rafforzamento della presenza e dell'awareness del brand sul mercato locale, ovvero aumento di followers, engagement rate e lead generation.Il rinnovo conferma la volontà di proseguire un percorso costruito sulla visione condivisa di valorizzare atleti, eventi, prodotti e community tramite narrazioni visive ad alto impatto, contribuendo alla crescita dell’ecosistema sportivo in Italia.Con il rinnovo della collaborazione, TMP Group consolida ulteriormente la propria presenza nel settore dello sport marketing, continuando a offrire soluzioni creative, editoriali e produttive capaci di generare valore per brand internazionali e per le loro communities.
Fonte: Teleborsa